Segnaliamo di fare attenzione alla email che sta circolando nelle ultime settimane, in quanto si tratta di una mail di Phishing.
Commissione di riconciliazione,
Attenzione: Signore/Signora, Sono obbligato a informarti che abbiamo risolto con successo/ufficialmente tutti i problemi relativi allo sblocco del pagamento del tuo risarcimento tramite carta bancomat, come indicatoti dalla Commissione di riconciliazione del FMI/ONU. Devi contattare il Dottore. Dino Nerland su (…….@aol.com / …….@gmail.com) con le tue informazioni per assicurarti che la tua carta bancomat ti arrivi. Saluti, La signora Anita Koss. Segretario Nb, abbiamo ricevuto email dalla Sig.ra Stella Vincenzo, lei sostiene che voi la autorizzate a richiedere il vostro bancomat, da ora in poi vi ha inoltrato i suoi recapiti per dirottare il vostro fondo. Questo è molto urgente ed importante che contatti quanto sopra menzionato. Ne sei consapevole?
Invitiamo sempre a fare attenzione e di controllare il contenuto, l’attendibilità del mittente e l’affidabilità dei link di collegamento ai siti.