[PHISHING] L’email malware del Signor ” Vincenzo Damato dell’INPS “

[PHISHING] L’email malware del Signor ” Vincenzo Damato dell’INPS “

Segnaliamo di fare attenzione alla email che sta circolando nelle ultime settimane, in quanto si tratta di una mail di Phishing.

Gentile,Le notifichiamo che non è stato possibile accogliere la sua domanda, presentata il 13.01.2021, per la seguente ragione:Lei non ha fornito la documentazione che le è stata domandata il 04/01/2021 e, pertanto , non è stato possibile procedere all’accertamento del diritto alla prestazione.La informiamo inoltre che, nel caso in cui volesse contrastare il presente provvedimento, potrà presentare un ricorso amministrativo solamente on line tramite l’apposita sezione sul portale INPS.L’eventuale azione giudiziaria contro il presente provvedimento dovrà essere notificata presso questa agenzia, avendo l’amministratore legale dell’istituto eletto a tal fine domicilio speciale presso l’agenzia stessa, ai sensi dell’art. 48 del codice penale e per gli effetti di cui all’art. 30 del codice di procedura penale………………..

Invitiamo sempre a fare attenzione e di controllare il contenuto, l’attendibilità del mittente e l’affidabilità dei link di collegamento ai siti.

 

FONTE IMMAGINE
Computer foto creata da rawpixel.com – it.freepik.com