[PHISHING] L’email della Signora ” Shing Ruth “

[PHISHING] L’email della Signora ” Shing Ruth “

Segnaliamo di fare attenzione alla email che sta circolando nelle ultime settimane, in quanto si tratta di una mail di Phishing.

Ciao, buon giorno

Che Dio benedica te e la tua famiglia? Sono la signora Ruth Shing dal Canada. Sono sposato con il signor Kennedy Shing, che ha lavorato con l’ambasciata canadese qui in Turchia per nove anni prima di morire nel 2019. Siamo stati sposati per undici anni senza figli. Morì dopo una breve malattia durata solo quattro giorni. Prima della sua morte eravamo entrambi nati di nuovo cristiani.

Dalla sua morte ho deciso di non sposare o portare un figlio fuori dalla mia casa matrimoniale, cosa contro la quale la Bibbia è contraria. Quando il mio defunto marito era in vita, ha depositato la somma di (10,5 milioni di dollari) dieci milioni e cinquecentomila dollari statunitensi depositati in una banca qui in Turchia. Attualmente, questi soldi sono ancora con la banca qui nella capitale della città turca Ankara

Recentemente, dopo la mia malattia, il mio medico mi ha detto che non sarei durato per i prossimi otto mesi a causa di un problema di cancro, ho detto che nei prossimi otto mesi non si diffonderà questo tipo di cancro alle ossa e che non vivrò più. Ma quello che mi dà più fastidio è il mio ictus.

Avendo conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo alla chiesa, organizzazione o individuo che utilizzerà questo denaro nel modo in cui ho intenzione di istruire qui. Voglio una chiesa, un’organizzazione o un individuo che utilizzerà questo fondo per aiutare (orfanotrofi, vittime del virus Corona, vedove come me), i poveri e i bisognosi, e anche per diffondere la parola di Dio e adoperarsi affinché la casa di Dio sia mantenuta.

La Bibbia ci ha fatto capire che “Beata la mano che dona”. Ho preso questa decisione perché non ho un figlio che erediterà questi soldi e i parenti di mio marito non sono cristiani e non voglio che gli sforzi di mio marito siano usati dai non credenti. Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno usati in modo empio. Per questo prendo questa decisione.

Non ho paura della morte quindi so dove andare. So che sarò nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che il signore combatterà la mia causa e io tacerò “. Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica in merito a causa della mia salute e quindi della presenza dei parenti di mio marito sempre intorno a me. Non ne ho bisogno Voglio che i parenti di mio marito sappiano di questo sviluppo Con Dio tutto è possibile…………………………

Invitiamo sempre a fare attenzione e di controllare il contenuto, l’attendibilità del mittente e l’affidabilità dei link di collegamento ai siti.

 

FONTE IMMAGINE
Computer foto creata da rawpixel.com – it.freepik.com